Il primo rasoio del marchio fu brevettato più di un secolo fa, nel 1901.
Oggi voglio parlarvi dell'ultimo nato: Gillette Fusion ProGlide, che ho potuto testare grazie al sito trnd.
Gillette Fusion ProGlide è un rasoio manuale dotato di una tecnologia avanzata in grado di radere alla perfezione riducendo al minimo le irritazioni. E' dotato di ben 5 lame sottili che scivolano dolcemente sulla pelle tagliando anche i peli più corti già alla prima passata: naturalmente il dover passare il rasoio poche volte riduce notevolmente le irritazioni e i rossori cutanei ma nonostante questo la rasatura risulta poi ottima.
Inoltre alla decima rasatura taglia ancora meglio che un altro normale rasoio usa e getta alla prima passata e questo ve lo posso assicurare avendo provato più tipi di rasoi nella mia vita.
Da sottolineare anche la presenza di una striscia azzurra di balsamo emolliente che permette una scorrevolezza delle lame ancora maggiore.
Riguardo alla maneggevolezza non ci sono limiti o problemi: il rasoio è leggero e la forma ne permette una comoda prensione e conseguente utilizzo.
L'aspetto è quello tipico dei rasoi Gillette: moderno e semplice ma che attira comunque lo sguardo.
Tirando le somme posso affermare che questo nuovo nato nella grande famiglia Gillette è un ottimo prodotto che consiglio caldamente a tutti gli uomini che sono soliti radersi senza voler rischiare irritazioni o fastidi alla pelle.
Per maggiori informazioni rimando al sito ufficiale della Gillette: http://www.gillette.com/it/IT/home.aspx
hai ragione luca e' un rasoio ottimo mio marito lo usa ed e' piu che soddisfatto!
RispondiEliminadevo prenderlo per mio marito,mi sembra un ottimo prodotto
RispondiEliminaAnche mio marito si trova bene con questo rasoio, da quando lo usa sono passate le irritazioni post rasatura!
RispondiEliminaMio marito utilizza solo questo rasoio , ha la pelle molto delicata ed è l'unico che non irrita il viso
RispondiElimina