lunedì 9 dicembre 2013

Shower Number

Shower Number è una linea di mousse doccia che ho avuto modo di testare grazie ad un progetto del sito Click Research.


Queste mousse doccia sono davvero innovative già a partire dal packaging: si tratta infatti di una bomboletta che contiene 150 ml di prodotto (da agitare bene prima dell'uso) e dal cui apposito erogatore fuoriesce una mousse fresca e profumata che permette di rendere la doccia un momento particolarmente "profumato" e speciale. Inoltre è possibile vedere direttamente il prodotto nella sua forma liquida attraverso uno speciale oblò nella parte bassa della confezione.


Esistono diverse profumazioni, 6 per la precisione, ognuna di esse caratterizzata da un numero particolare e da qui il nome "Shower Number". 
Io personalmente ho avuto modo di testare la varietà n.10 "Ten o'clock" al gradevolissimo profumo di caffè: non appena la schiuma esce dall'erogatore si sente un buonissimo aroma di caffè che sembra di essere vicino ad una caffettiera nel momento in cui è pronta la bevanda preferita dagli italiani. Anche la pelle risulta poi gradevolmente profumata ma non in modo eccessivo, cosa positiva soprattutto per noi maschi che non vogliamo sempre lasciare forti scie di profumo.
Importante da sottolineare che la formula del prodotto lo rende adatto ad un uso quotidiano essendo delicato e nutriente sulla pelle. 
Essendo uno sportivo lo uso in palestra e devo dire che il prodotto è molto buono nonchè pratico da utilizzare e da portare nel borsone. Inoltre il packaging è particolarmente resistente e quindi non ci sono rischi di rotture e di fuoriuscite del prodotto dalla confezione, ideale quindi per essere portato in palestra o comunque da usare fuori casa.

Per maggiori informazioni rimando al sito ufficiale del marchio: www.showernumber.it (avviso tutti i lettori che entrando nel sito verrete rimandati alla versione tedesca ma la pagina viene in automatico tradotta).

3 commenti:

  1. particolare la mousse doccia non ne avevo mai sentito parlare, particolari anche le profumazioni,mi ha incuriosita molto, specialmente quella al caffè mi piacerebbe provarla.visito il sito per maggiori informazioni.

    RispondiElimina
  2. Curiosa novità dare il nome di un numero ad un prodotto per la doccia! Non ho mai provato un prodotto per la doccia al profumo di caffè e mi piacerebbe provarlo! Mi piace anche che sia una mousse che sicuramente è più delicata . Grazie info

    RispondiElimina
  3. Amo il profumo di caffè quindi sono sicura che amerei questa favolosa mousse!! *.*

    RispondiElimina