martedì 28 gennaio 2014

"Belli capelli" di LUSH



Mi è stato regalato il trattamento "Belli capelli" della LUSH e dopo averlo provato non potevo non parlarne nel mio blog! 
Innanzitutto vorrei partire dal nome che, come per la maggior parte dei prodotti LUSH, se non per tutti, è simpatico e accattivante: in maniera divertente fa subito capire gli effetti del prodotto. Si tratta infatti di una maschera per capelli che serve a renderli effettivamente "più belli".
La confezione è caratterizzata dal classico colore nero: il barattolino è pratico, inoltre ci tengo a sottolineare che è realizzato con materiale al 100% riciclato. Sottolineo anche l'iniziativa, del tutto ecologica, che consiste nel riportare 5 barattolini in negozio per ricevere in omaggio una maschera fresca. Altrimenti si può sempre riutilizzare per riporvi qualsiasi cosa vogliate.
Ora passiamo alla descrizione del prodotto.
Non appena si toglie il coperchio alla confezione si viene piacevolmente colpiti da un profumo dolce, probabilmente per le note di gelsomino, molto gradevole. La consistenza è cremosa e molto morbida, direi vellutata. Quando si applica il prodotto, sui capelli asciutti, non cola ma rimane bene in testa agendo quindi alla perfezione. Una volta risciacquato, dopo averlo tenuto per una ventina di minuti, i capelli appaiono visibilmente più luminosi ma soprattutto più morbidi e setosi al tatto. 
Questo trattamento è l'ideale per capelli crespi e da "domare" ma rende comunque il capello più forte e quindi è consigliato a tutti, anche a quelli che li hanno già lisci. 
Devo dire che è stato davvero piacevole già l'utilizzo della maschera in sè oltre ovviamente ai risultati: è sempre appagante ritagliarsi un momento per prendersi cura di sè e con questo prodotto mi sono proprio sentito coccolato! 

Per maggiori informazioni vi rimando alla descrizione del prodotto sul sito:
http://www.lush.it/shop/product/product/path/147_151/id/285/capelli-trattamenti-belli-capelli---trattamento

9 commenti:

  1. Non conoscevo questo prodotto, deve essere ideale per i miei capelli ma dove lo hai acquistato?

    RispondiElimina
  2. Si può acquistare nei negozi LUSH oppure direttamente sul loro sito!

    RispondiElimina
  3. Brand che non conoscevo ma dalla tua descrizione questa maschera per capelli sarebbe perfetta per i miei capelli lunghi ricci e crespi...visiterò il loro sito grazie per info

    RispondiElimina
  4. io adoro i prodotti Lush! Ciao Luca, piacere, io mi chiamo Vanna e sono contenta di aver scoperto il tuo blog, è molto carino,quindi mi sono iscritta volentieri, se ti va ,passa da me, ti aspetto, cosi non ci perdiamo di vista! ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vanna! Sono appena passato nel tuo blog e sono diventato tuo follower!

      Elimina
  5. Conosco i prodotti Lush ma questo non ho mai avuto modo di provarlo...
    Grazie per questa bella recensione! :-)
    Mamma nel Web

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo prodotto ma la tua recensione mi ha proprio incuriosito.
    Complimenti per il blog.

    RispondiElimina
  7. Grazie della recensione.Ho appena scoperto in una citta' vicina, un negozietto Lush e penso che andro' a farci visita presto.Questa maschera mi ispira tanto, sia per il nome, sia perche' ho i capelli ricci e se aiuta a combattere l' effetto crespo nelle giornate piovose e di umidita', non la abbandono piu'...Devo assolutamente provarla!

    RispondiElimina
  8. Ero già tua follower . Ripassata per una visita! Bel commento, grazie !!

    RispondiElimina