mercoledì 9 aprile 2014

Mr Muscle Active Capsules


Grazie al sito TRND mia mamma è stata selezionata per provare le nuove capsule di Mr Muscle, nota marca di prodotti per la pulizia della casa.
Nello specifico ha potuto provare Mr Muscle Active Capsules, delle capsule monodose di prodotto concentrato per pulire a fondo ogni tipo di superficie. 
Questo il kit che ho ricevuto a casa:



Come potete vedere dall'immagine il kit è composto da 6 confezioni di Mr Muscle Active Capsules, 3 confezioni alla profumazione Ocean Shore caratterizzate dal colore azzurro e 3 confezioni alla profumazione Joy of Spring caratterizzate dal colore rosa. Ogni confezione contiene 12 capsule. 
Oltre ad essere un prodotto molto efficace, ha anche altri vantaggi. Innanzitutto le confezioni sono piccole essendo il prodotto molto concentrato e quindi occupano pochissimo spazio e sono facilmente trasportabili. Avendo il 90% di acqua in meno rispetto ai detersivi più tradizionali sono anche molto leggere (pesano solo 1.5 kg). 
Inoltre è facile da dosare e permette di evitare sprechi di prodotto e questo è sicuramente un vantaggio sia per l'economia domestica che per l'ambiente. 
Infine le confezioni sono opache così che il prodotto all'interno non è visibile e non può così attirare i bambini che magari potrebbero scambiare le capsule per delle caramelle colorate. L'apertura della confezione è comunque a prova di bambino e quindi non c'è rischio di incorrere in spiacevoli incidenti.
Vediamo ora come si utilizza.
Forse non tutti sono abituati ad usare un detersivo in capsule, grande novità di questi ultimi anni che si sta diffondendo sempre più soprattutto per i detersivi per la lavatrice. L'utilizzo è molto semplice: basta mettere una capsula in un secchio, riempirlo con 4 litri d'acqua calda e il gioco è fatto. La capsula infatti si scioglie liberando il detergente concentrato che c'è al suo interno e mescolandosi con l'acqua si ha il prodotto pronto da usare. 
Inoltre non necessita di risciacquo e quindi la pulizia risulta anche più veloce.
Ho già utilizzato il prodotto, soprattutto per pulire i pavimenti di casa. Devo dire che in effetti è molto efficace e pratico da utilizzare e il profumo è veramente gradevole. Io personalmente preferisco la versione rosa Joy of Spring ma è molto buona anche quella azzurra Ocean Shore. Anche le persone a cui l'ho fatto provare sono rimaste entusiaste e lo considerano una bella novità.
Essendo un detergente multi-superficie può essere utilizzato su diversi tipi di materiale.

Per maggiori informazioni su Mr Muscle Active Capsules e sugli altri prodotti Mr Muscle vi rimando al sito:




14 commenti:

  1. Innanzitutto tantissimi complimenti per essere rientrato in questo favoloso proogetto..i prodotti Mr Muscle li conosco molto bene e sono davvero ottimi..e queste nuove capsule sono proprio una novità che non mi posso assolutamente perdere..le voglio provare al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  2. Bello trnd io non stata selezionata ,molto interessante queste capsule di me.muscle!

    RispondiElimina
  3. Forti queste nuove caps! Mister Muscolo è un marchio che mi ha dimostrato validità con il suo famoso disgorgante.. ora proverei con curiosità ma anche tanta fiducia questa novità per pavimenti.

    RispondiElimina
  4. grandi queste nuove capsule! Comode perchè predosate e efficaci come da sempre è mr muscolo!

    RispondiElimina
  5. acquisto spesso i prodotti mr muscle ma queste capsule sono una novità per me..da provare

    RispondiElimina
  6. è incredibile pensare che queste piccole caps hanno tanta efficacia e potere pulente, le proverò sicuramente

    RispondiElimina
  7. come sono piccoline le capsule, le confezioni stanno anche in spazi piccolissimi, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  8. ottimo prodotto che profuma e pulisce alla perfezione, super consigliatissimo.

    RispondiElimina
  9. Complimenti per essere rientrata nel progetto, io ho sentito parlare sempre bene dei prodotti mr muscle, e voglio provarli al piu presto!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per la campagna trnd MR Muscle, io non sono stata scelta stavolta ma ho visto questi detergenti in capsule in promozione lancio al supermercato di fiducia. Ho già inserito la variante rosa nella prossima lista della spesa, ne sto sentendo parlare molto bene e sono curiosa di provarlo.

    RispondiElimina
  11. le sto testando anche io queste capsule, ame piacciono molto e lavano anche bene

    RispondiElimina
  12. non sapevo che Mr Muscle avesse lanciato queste capsule....davvero interessante. Le voglio provare anche io...domani le compro!

    RispondiElimina
  13. Una novità che non mi lascerò certamente scappare! Grazie

    RispondiElimina
  14. Ciao nuova follower!
    Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071(METTERE MI PIACE)
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/(UNISCITI A QUESTO SITO)
    RICAMBIATO CON PIACERE
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina