mercoledì 23 aprile 2014

Ringana


Oggi voglio parlarvi di Ringana, un'azienda che produce cosmetici seguendo 6 principi:
- utilizzo di soli prodotti naturali
- massima efficacia
- freschezza assoluta
- no esperimenti sugli animali e imballaggio consapevole
- ricerca e produzione
- qualità pluricertificata

Si tratta infatti di un'azienda che utilizza solo ingredienti naturali estraendone i vari principi in modo da poterne sfruttare al massimo le qualità senza deteriorarle ma anzi ricavandone la massima efficacia. Inoltre vengono utilizzati solo prodotti freschi e questo è anche il motivo per cui i prodotti hanno una data di scadenza. Il non utilizzare conservanti è anche indice di ottima qualità e di genuinità del prodotto. Tale qualità è certificata da più attestati, come per esempio "Leitbetried Austria" e "Green Brands Austria" che ne garantiscono appunto l'ecosostenibilità e il successo. 
Sono molti i prodotti che vengono realizzati e che si possono acquistare: da trattamenti per il corpo e il viso a integratori e bevande fresche.
L'azienda mi ha mandato da provare un kit di prodotti per la cura del viso, più precisamente il Kit Viso 2 indicato per pelli miste



Questi kit contengono diversi prodotti in formato piccolo, ideali per i viaggi visto che occupano poco spazio ma sono comunque caratterizzati da tutta la qualità ed efficacia dei prodotti Ringana. Ce ne sono di diverso tipo per ogni esigenza e tipo di pelle.
Quello che ho potuto provare io conteneva:

Latte detergente


Tonico per il viso


Crema concentrata


Siero idratante


Ho provato questi prodotti tutti i giorni e devo dire che sono veramente buoni ed efficaci. Anche se sono un maschio tendo a prendermi sempre cura di me e soprattutto della pelle del mio viso che è mista tendente al grasso. Ho apprezzato particolarmente la crema concentrata e il siero idratante che ho utilizzato il mattino dopo che mi lavavo il viso e ne ricavavo sempre un'ottima sensazione di freschezza e idratazione immediata: la pelle era morbida al tatto e non appesantita.
Consiglio questi prodotti a chiunque e inoltre questi kit di prova rappresentano veramente un'ottima idea per poter avere un assaggio dei prodotti prima di acquistarli in quantità maggiore anche se sono sicuro che una volta provati nessuno avrà da ridire sula loro efficacia.

Per avere ulteriori informazioni sull'azienda e sui prodotti disponibili rimando al sito ufficiale:









30 commenti:

  1. sono contenta che questi prodotti ti abbiano soddisfatto<! sono curiosa di provarli anch'io! :)
    http://tester-addiction.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. questo kit viso ringana non l'ho mai provato a me interessa questa azienda che utilizza solo prodotti naturali e questo kit si puó utizzarlo ovunque visto che sta in borsette piccole...e poi la sensazione di freschezza nella pelle appaga molto.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo quest'azienda...da provare il kit volentieri, chissà i prezzi!!

    RispondiElimina
  4. Ringana è un'azienda molto conosciuta ma io non ho avuto ancora modo di provare questi prodotti che sembrano davvero ottimi.Devo farlo quanto prima

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand da come ne parli sembrano prodotti ottimi,seguirò i tuoi consigli,vado subito a dare uno sguardo al sito grazie xla segnalazione!

    RispondiElimina
  6. Ho avuto modo di provare anch'io i prodotti Ringana e mi sono piaciuti davvero tantissimo..sono molto efficaci e anche tanto delicati sulla pelle...questo kit viso è favoloso ma anche quello corpo è qualcosa di buonissimo..il latte detergente è il mio preferito in assoluto!!!

    RispondiElimina
  7. Interessante post, darò uno sguardo per il mio lui.

    RispondiElimina
  8. Ma sai che utilizzo questi prodotti dall'anno scorso????? adoro il tonico per il viso, nella mia routine quotidiana non manca mai!!!

    RispondiElimina
  9. Ho usato i prodotti Ringana lo scorso anno e mi sono trovata davvero bene!

    RispondiElimina
  10. conosco molto bene questi prodotti e a mio parere sono straordinari

    RispondiElimina
  11. l'ho utilizzato fino al midollo :) veramente buono! ti aspetto da me quando vuoi.

    RispondiElimina
  12. Anche questa marca nuova. Grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. ho avuto modo di testare anche io questi prodotti e li ho trovati eccezionali, soprattutto il siero, li consiglio vivamente

    RispondiElimina
  14. Da anni utilizzo i cosmetici ringana, sono tutti validi ma soprattutto molto efficaci!!! davvero fantastici per la pulizia quotidiana del nostro viso!

    RispondiElimina
  15. Li ho ricevuti anche io e li trovo ottimi

    RispondiElimina
  16. mai sentito, mi informerò!

    RispondiElimina
  17. Sei praticamente una mosca bianca, un uomo che si cura! ;) Buon per te! ;)

    RispondiElimina
  18. Ho avuto modo anch' io di usare il kit viso , Ringana , mi sono trovata molto bene , ottimi prodotti , mi e' piaciuto tantissimo , sia il siero che il latte detergente , li consiglio vivamente !!

    RispondiElimina
  19. i prodotti ringana sembrano dei prodotti validissimi. Certo che vedere un uomo che si cura in questo modo mi fa pensare che esistono uomini che si curano. Che bello.

    RispondiElimina
  20. Anche se sei un uomo bisogna prendersi cura del proprio corpo/viso,mi piacerebbe molto provare questi prodotti.Ottimo articolo.

    RispondiElimina
  21. Ciao Luca! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi e ti seguo su G+! ^_^
    In particolare questi prodotti della Ringana li ho provati anche io e, come te, posso confermare che sono ottimi! Ho provato proprio il kit 2 e mi complimento per il modo e le belle foto che hai usato per parlarne.

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*

    Il link d'ingresso del blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
  22. beh che dire, sembrano davvero molto validi i cosmetici ringana, mi hai incuriosita molto, vado sempre alla ricerca di novità per la bellezza del viso

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo marchio ma la tua recensione mi ha incuriosita per cui seguo volentieri il tuo consiglio e mi fiondo sul sito per scoprire di più

    RispondiElimina
  24. sai che non conoscevo questi prodotti..?la tua recensione è molto dettagliata e convincente!!da provare

    RispondiElimina
  25. conksco l'efficacia dei prodotti Ringana, rispettano la pelle senza aggredirla ed agiscono davvero in modo efficace grazie alle loro proprietà

    RispondiElimina
  26. Ciaoo :) I prodotti Ringana sono ottimi e freschissimi :))
    Mi piacciono molto :D

    RispondiElimina
  27. sono ottimi prodotti che donano un tocco di freschezza e naturalezza alla nostra pelle

    RispondiElimina
  28. non conoscevo l'azienda Ringana ma questo kit mi ispira moltissimo. Mi piacerebbe provarlo...grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  29. Bravo Luca, fai benissimo a prenderti cura della tua pelle... dove sta scritto che solo noi donnine dobbiamo curarci? Poi su ringana ho letto sempre opinioni positive, quindi concordo con quello che scrivi.

    RispondiElimina
  30. Fantastico questo brand.. mi piace!! I prodotti sono davvero interessanti. Sicuramente provero il kit viso.

    RispondiElimina