sabato 10 maggio 2014

King Cup


Oggi voglio parlarvi di King Cup, un'azienda leader nel mercato delle bevande solubili, in particolare del caffè al Ginseng che importa direttamente dalla Malesia, garantendo sempre la massima qualità degli ingredienti utilizzati. Questo perchè la fiducia dei clienti è un fattore fondamentale per l'azienda.
Un motto di King Cup è: "King Cup pensa al futuro. King Cup pensa a te", proprio perchè una sua mission è quella di realizzare prodotti che non solo siano gustosi e piacevoli da consumare che abbiano anche effetti positivi sulla salute di tutti i consumatori. Proprio per questo motivo hanno scelto di produrre un caffè al ginseng, viste le sue molteplici proprietà salutari.
Il ginseng infatti ha tutta una serie di proprietà benefiche riassumibili in 10 benefici principali:
- ottimizza la risposta in condizioni sfavorevoli di strees
- aumenta la vitalità dell'organismo
- riduce la fatica
- migliora il tono dell'umore
- facilita memoria e concentrazione
- favorisce l'attività sessuale
- stimola le difese immunitarie
- ottimizza le prestazioni sportive
- previene l'invecchiamento
- contribuisce al riequilibrio di alcuni parametri biologici
Come potete vedere i benefici del ginseng sono davvero molteplici, così come riportato sul sito dell'azienda.

Vediamo ora nello specifico il prodotto:



Ho avuto modo di provare il Ginseng Coffee nella confezione da 7 tazze. In commercio sono disponibili anche le confezioni da 20 o da 5 tazze.

Come si prepara?
La procedura per poter preparare e gustare il caffè al ginseng è molto semplice.
Per prima cosa bisogna versare il contenuto di una bustina dentro una tazza


Dopodichè si devono versare 160 ml di acqua bollente


Ora basta mescolare e il nostro caffè sarà pronto da gustare


Come potete vedere la preparazione è molto semplice e veloce e questo permette di potersi preparare una bella tazza di caffè al ginseng in poco tempo e poterla poi gustare in tutta tranquillità.
Devo dire che amo particolarmente il caffè e anche le bevande al ginseng che ho sempre trovato difficile da trovare per poterlo consumare a casa.
Questa bevanda di King Cup è ottima ed è piaciuta a tutti. Io amo consumarla di pomeriggio per fare una pausa ma è ideale anche al mattino o in qualsiasi altro momento della giornata. Il gusto è davvero piacevole senza bisogno di aggiungere zucchero o altri dolcificanti. Inoltre è ideale anche da provare con il latte al posto che l'acqua, soprattutto se lo si vuole provare a colazione.
Ci tengo a sottolineare che è senza glutine, senza grassi idrogenati e senza grassi trans fat: come dicevo all'inizio l'azienda tiene molto alla salute del consumatore e per questo utilizza solo ingredienti di prima qualità.
Il prodotto si può trovare facilmente nei supermercati delle principali catene tra cui Il Gigante, Bennet e da oggi anche Unes.
Consiglio il prodotto a tutti quanti amino prendersi cura di sè ritagliandosi un momento di pausa per gustare qualcosa di veramente buono.

Per ulteriori informazioni rimando al sito dell'azienda:





11 commenti:

  1. Nuova follower - Arwen Elfa - io ho tre blog diversi
    uno di Fantasy - Il Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/

    Il secondo sul pattinaggio ed il pattinatore più artista che ci sia Stéphane Lambiel
    http://stephanelambielheartonice.blogspot.it/

    ed il terzo ed ultimo in ordine di tempo sulla mia passione più grande la fotografia
    Fotografia è vita - http://fotografiaevita.blogspot.it/

    Carino il tuo blog e bello il post - mi piace molto il caffe al Ginseng !

    Passa a trovarmi anche tu ciaooo

    RispondiElimina
  2. Dicono che il ginseng faccia miracoli ... che risollevi lo spirito e l'umore e dia una sferzata di energia. Da provare, sicuramente!

    RispondiElimina
  3. Io amo il caffè soprattutto dopo pranzo. Lo bevo dedicando un pò di tempo a me stessa. Questo prodotto cosi' descritto sembra anche salutare quindi perchè non provarlo?

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato il caffè al ginseng, mi incuriosisce molto, ho letto con interesse la tua recensione..voglio proprio provarlo!

    RispondiElimina
  5. mi piace moltissimo il caffè al ginseng..bello poterlo fare comodamente a casa...non conoscevo king cup..vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  6. a me piace molto il caffè al ginseng, non conoscevo king cup, vado a visitare il sito grazie

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato il caffè al ginseng, sono un patito del caffè tradizionale, però sarei curioso di provare King Cup, molto pratico come prodotto

    RispondiElimina
  8. Adoro il caffè al ginseng, lo prendo sempre nei distributori dell'università, ma questo è di sicuro di un'ottima qualità e, visti i tempi di preparazione brevissimi, credo proprio di acquistarlo :)

    RispondiElimina
  9. Ho sentito molto parlare del caffè al ginseng ma non l'ho mai provato, ma anche se amando questa bevanda sarei curiosa presto di provarla, grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  10. Ciao, ho appena messo mi piace allo stato su fb, però non riesco a seguire il tuo blog, ci sono dei problemi credo!

    RispondiElimina