Tempo fa vi avevo già parlato di ZZUB e della nuova versione messa on line per alcuni zzubbers. Bene, con mio sommo piacere sono lieto di comunicarvi che ora la nuova community di ZZUB è on line per tutti. Grazie alla campagna precedente chi ha testato la nuova piattaforma ha potuto comunicare tutti i difetti e ovviamente i pregi di modo che gli amministratori del sito hanno potuto migliorare ulteriormente il sito e aprirlo a tutti.
Oggi il mio obiettivo è quello di parlarvi di questa community di passaparola online e mostrarvi quanto sia bello e gratificante far parte di un sito come questo.
Innanzitutto cos'è il passaparola online: si tratta di una forma di pubblicità fatta attraverso i social network e internet più in generale in cui le persone parlano di un particolare prodotto diffondendone immagini e recensioni. Grazie al sempre maggiore utilizzo dei social network è sempre più facile diffondere notizie e quindi far conoscere un prodotto ad un pubblico sempre più ampio.
ZZUB è stato tra i primi ad organizzare campagne in tal senso chiedendo la collaborazione dei suoi iscritti.
È già da parecchi anni che sono uno zzubber e ho avuto modo di partecipare a tante campagne e il bello è che questo mi ha dato la possibilità di testare gratuitamente prodotti o nuovi siti in anteprima.
Ricordo ancora la prima campagna a cui ho partecipato: ho testato in anteprima il dentifricio Colgate per denti sensibili e dopo questa ho partecipato a molte altre campagne.
Questi i prodotti che ho ricevuto in omaggio per le campagne di ZZUB: dentifrici, merendine, caffè, uova di pasqua e creme per il viso.
Ogni volta che si partecipa attivamente alla community si guadagnano punti: più si è attivi e più si ha così la possibilità di essere invitati alle campagne successive.
Inoltre per i più attivi di ogni singola campagna ci sono sempre degli incentivi, solitamente ulteriori prodotti o buoni amazon. Quindi perchè non approfittarne e non iscriversi?
Oltre a prodotti si possono anche provare nuovi siti come per esempio il sito della Telecom o la community di Brico.
Personalmente amo far parte di questa community che tra l'altro mi ha addirittura dato la possibilità di vincere un tablet grazie alla campagna Telecom FuturaFrancesca. Bello no?
Consiglio quindi a tutti di iscrivervi e vi assicuro che non ve ne pentirete!
Per tutti coloro chensono interessari romamdo al sito ufficiale
Nessun commento:
Posta un commento