lunedì 15 giugno 2015

Nuova Ford C-MAX



Oggi voglio parlarvi della nuova arrivata in casa Ford: sto parlando di Ford C-MAX.

Iniziamo con il vedere questa nuova vettura:


Si tratta di una family car dal design esterno moderno e dinamico, dinamicità conferita anche dalla griglia anteriore. Tutte queste caratteristiche permettono sicuramente alla Ford C-MAX di distinguersi tra le altre auto di stessa categoria.
Per non parlare poi degli interni, accuratamente ridefiniti nei dettagli ed equipaggiata di tutti i confort. Inoltre è estremamente spaziosa per permettere ai viaggiatori di stare comodi e, grazie alle varie combinazioni dei sedili reclinabili, di poter sfruttare lo spazio come meglio si crede. 

Ma al di là dell'aspetto cosa rende speciale la nuova Ford C-MAX?

Essendo una family car è ovviamente pensata per una famiglia e cosa caratterizza la famiglia moderna? Principalmente i ritmi sempre più frenetici, soprattutto quando sono presenti uno o più figli. Ford ha così giustamente pensato alla famiglia di oggi cercando le soluzioni più efficaci per rendere la vita il più comoda e pratica possibile.
Una delle caratteristiche distintive di questa autovettura è sicuramente la tecnologia "Hands-free Liftgate".
Di cosa si tratta?
Questa tecnologia consiste nel poter aprire e chiudere il portellone posteriore semplicemente con un gesto del piede sotto il paraurti.
E' subito facile intuirne i vantaggi: sarà infatti possibile aprire o chiudere il portellone anche se si hanno le mani occupate. Pensiamo alla classica mamma che fa spesa al supermercato e arriva al parcheggio carica di buste della spesa e con uno o più figli piccoli a cui badare: non dovrà più posare tutte le buste a terra rischiando che si sparga il contenuto ma potrà comodamente aprire il portellone con il piede e posarvi dentro la spesa senza nessun rischio. 

Guardate che bel video pubblicitario è stato realizzato per illustrare questa tecnologia:




Il video si concentra proprio su una classica famiglia con un figlio piccolo e mostra come questa tecnologia renda più facile la vita anche nei piccoli gesti quotidiani. E poi non si può non provare simpatia per il piccolo protagonista della storia. 
Ancora una volta Ford dimostra di essere vicina ai suoi consumatori e alle loro esigenze.

Altre tecnologie innovative presenti su quest'auto sono:

- SYNC 2: tecnologia vivavoce di ultima generazione che permette un controllo dei mezzi tecnologici disponibili attraverso la propria voce, come per esempio l'autoradio o il climatizzatore. Ma non solo: permette anche di effettuare chiamate e leggere gli sms.

- Enhanced Active Park Assist ovvero il sistema di assistenza al parcheggio avanzato che grazie ad appositi sensori facilita le manovre necessarie. 

- Adaptive Cruise Control che permette di controllare la velocità rallentando se la vettura che precede viaggia più lentamente.

Tutte queste tecnologie avanzate ovviamente rendono la guida della Ford C-MAX un'esperienza davvero unica ma soprattutto sicura e comoda per chiunque la debba provare. 

Per tutto il mese di giugno la Ford C-MAX è in promozione a 195 € al mese. Perchè non approfittarne?

Per tutti i dettagli e maggiori informazioni rimando alla pagina ufficiale








Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento