venerdì 11 dicembre 2015

Renault Kadjar - Natale Avventuroso





Oggi voglio parlarvi di #PassionForLife, la simpatica iniziativa lanciata da Renault per spingere tutti gli iscritti ai social network a raccontare il loro modo personale di vivere il Natale. 
Renault ha cercato di associare una diversa visione del Natale ad ognuna delle automobili prodotte dall'azienda e in particolare ha associato l'immagine di un Natale avventuroso a Kadjar, il suo crossover dinamico, robusto e seducente.





Tutti gli utenti interessati a partecipare all'iniziativa possono raccontare un loro Natale avventuroso usando l'ashtag #PassionForLife su Twitter @renaultitalia o su Facebook Renault Italia.

Se uno pensa al Natale solitamente non pensa certo all'avventura, ma piuttosto a grandi abbuffate con parenti e amici e agli scambi di regali. Al massimo la più grande avventura che ci si può permettere e qualche viaggio, solitamente per praticare sport invernali o per stare spaparanzati su qualche spiaggia tropicale dove anche a dicembre fa caldo e ci si può abbronzare. Ma nessuno vorrebbe vivere un'avventura più intensa? E' proprio questa la sfida che lancia Renault: raccogliere le vostre storie e idee.

Io personalmente non ho mai vissuto grandi avventure a Natale e sono piuttosto tradizionalista quindi ho sempre trascorso le feste rilassandomi e godendomi il riposo con la mia famiglia e i miei amici.
Certo non mi dispiacerebbe fare qualcosa di più particolare e avventuroso.
Mi piacerebbe tanto visitare il Nord Europa, magari proprio Rovaniemi in Finlandia, la terra di Babbo Natale dove in questo periodo sicuramente l'atmosfera sarà magica più del solito. E magari concedersi un pizzico di avventura con un bel giro in slitta trainata dagli Husky o direttamente dalle renne, perchè no? E fare così una bella escursione nei boschi del Nord Europa. Forse non sarà il massimo dell'avventura ma per i miei standard vi assicuro che lo è! 

Allora perchè adesso non raccontate voi la vostra idea del Natale avventuroso? Raccontate le vostre esperienze o sbizzarritevi con la fantasia e raccontate quello che vorreste fare per rendere più avventuroso questo periodo dell'anno, secondo lo spirito di Renault Kadjar








Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento