mercoledì 4 marzo 2015

Dream Cream di LUSH



Oggi voglio parlarvi di un eccellente prodotto di LUSH: si tratta di Dream Cream, una crema corpo e mani davvero miracolosa.



Basterà usarla una volta per innamorarsene e non abbandonarla più.
Dream Cream è una crema per il corpo (ma adatta anche per le mani) che renderà la vostra pelle estremamente morbida e vellutata. E' stata creata per le pelli delicate, secche o arrossate ma va bene per tutti i tipi di pelle. 
Io personalmente ho la pelle piuttosto secca, con la secchezza tipica dei troppi lavaggi usando a volte prodotti probabilmente non del tutto naturali. Andando in palestra uso per praticità un doccia-shampoo (di modo da avere un unico prodotto sia per il corpo che per i capelli) e mi rendo conto che non è dei più delicati e credo sia proprio lui il responsabile della pelle secca, soprattutto alle gambe. 
Da quando però ho scoperto Dream Cream ho notevolmente migliorato la mia pelle.
Come tutti i prodotti LUSH è fatta solo con ingredienti naturali. Nello specifico sono utilizzati latte d'avena, acqua di rose e olio extra-vergine d'oliva per rendere la pelle più morbida rispettandone la sensibilità e quindi senza essere aggressiva. 
Inoltre sono presenti lavanda, tea tree e camomilla che hanno un'azione lenitiva e calmante e per questo riducono gli arrossamenti e soprattutto la rendono indicata anche per la pelle dei più piccoli, che si sa essere spesso irritata e sicuramente più sensibile.
Come si può vedere dalla foto non è colorata ma chi conosce LUSH sa benissimo che usa solo ingredienti biologici e naturali e quindi anche i colori che spesso rendono i suoi prodotti più allegri e divertenti sono solo e sempre naturali al 100%. 
Il profumo è davvero buono: è molto delicato e come scrive la stessa LUSH sul suo sito "sa di buono". A me ricorda proprio le creme classiche per il corpo che si usavano una volta e che erano diverse dalla maggior parte di quelle in commercio oggi e che utilizzano aromi artificiali, spesso troppo forti ed essendo io un maschio non voglio certo lasciare la scia passando accanto alle persone.
Come dicevo all'inizio, oltre ad essere adatta per il corpo, si può anche utilizzare per le mani.
Inoltre è estremamente efficace anche come doposole viste le proprietà lenitive e anti-arrossamento descritte precedentemente. 
Come tutti i prodotti LUSH sulla confezione è indicata la data di scadenza che solitamente per questo prodotto è di poco più di un anno.
Altra cosa tipica del marchio è quella di indicare anche chi ha materialmente creato il prodotto in questione indicandone il nome e un simpatico ritratto, questo proprio perchè tutti i prodotti LUSH sono fatti interamente a mano.


Ho sempre trovato tutto questo molto divertente e mi invoglia maggiormente a comprare i loro prodotti vista la garanzia della loro naturalità.

Se volete potete acquistare Dream Cream in tutti i negozi LUSH oppure direttamente dal loro sito


Per ogni informazione più dettagliata su tutti gli altri prodotti LUSH e su dove poter trovare i negozi del marchio rimando alla home del sito





5 commenti:

  1. Ciao Luca, mi hai ricordato che è da troppo tempo che non passo a fare compere da Lush, è un marchio che amo molto e del quale uso tantissimi prodotti. La Dream Cream, però, non l'ho mai provata. Visto il tuo entusiasmo, la metterò quanto prima alla prova. Grazie per la tua chiara review. :)

    RispondiElimina
  2. Lush è un marchio che amo molto, e la Dream Cream è presente in casa da tempo, amata da noi donne ma anche da mio marito che la usa tutte le sere per le mani senza lamentare l'effetto unto o appiccicoso provocato da altri prodotti simili.

    RispondiElimina
  3. Un ottimo prodotto che rende la pelle morbida e la protegge.

    RispondiElimina
  4. adoro i prodotti lush...quando entro in uno dei loro negozi mi sembra di essere una bambina che entra al negozio di caramelle...
    sono una grande affezionata e consumatrice..

    RispondiElimina
  5. Io adoro questo brand, accipicchia, è un po' che non entro in un negozio Lush a "far danni" come dice mio marito (spendacciona a me? Come osa?)
    Certo che potrei fregarlo dicendo che questa crema è perfetta per le sue manine sempre screpolate (ho visto agricoltori con mani messe meglio delle sue, credimi...)

    RispondiElimina