martedì 10 marzo 2015

Gel Gommage Viso Anti-fatica Yves Rocher




Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ormai uso da mesi e che mi ha completamente soddisfatto: sto parlando del Gel Gommage Viso Anti-fatica della linea uomo Yves Rocher.


Si tratta di un esfoliante per il viso con proprietà dinamizzanti grazie all'estratto di guaranà.
Come tutti gli esfolianti è consigliato per un uso settimanale o due volte a settimana e permette una pulizia profonda della pelle grazie ai granuli immersi nel gel che tolgono tutte le impurità e le cellule morte. 


Come è ben visibile dalla foto del prodotto, i granuli sono molti e si sentono quando si massaggia il viso con il prodotto ma non è assolutamente aggressivo: il tutto è bilanciato per avere il massimo dei risultati senza irritare la pelle.
Inoltre, come tutti i prodotti Yves Rocher, è fatto solo utilizzando ingredienti naturali e sappiamo quanto questo sia importante quando dobbiamo prenderci cura di noi stessi. Inoltre io soffro di allergia al nichel e quindi devo fare molta attenzione quando scelgo i prodotti per l'igiene personale ma con Yves Rocher so di andare sul sicuro.
Il profumo è molto gradevole ma senza essere eccessivo e per noi uomini questo è importante perchè non sempre vogliamo "profumare" troppo e solitamente preferiamo odori più neutri. Essendo poi specifico per l'uomo, è stato proprio studiato per la pelle maschile che è diversa da quella femminile.

Quello che contraddistingue il Gel Gommage Viso Anti-fatica è la presenza dell'estratto di guaranà.


Il guaranà è una pianta originaria dell'America Meridionale, in particolar modo della Foresta Amazzonica, che contiene caffeina, esattamente come la pianta del caffè e del tè. E' proprio la caffeina presente nella pianta a dare un'azione anti-fatica ed energizzante e proprio per questo viene spesso usata in cosmesi. 

Oltre al Gel Gommage Anti-fatica, fanno parte di questa linea uomo al guaranà anche il Gel Anti-fatica, il Trattamento Anti-età e il Contorno occhi. 
Tutti questi prodotti sono caratterizzati dalla confezione arancione. In particolare, quella del Gel Gommage Anti-fatica è un pratico tubetto da 100 ml.

Per tutte le altre informazioni che desiderate ricevere sui prodotti Yves Rocher rimando al loro sito ufficiale




                                       

9 commenti:

  1. Sono una cliente di Yves Rocher e ne sono entusiasta! Sicuramente nel mio prossimo ordine ci sarà Gel Gommage Viso Anti-fatica Yves Rocher per mio marito! Grazie :)

    RispondiElimina
  2. ecco.. ora che ti leggo sorrido e penso che davvero avevo bisogno di un consiglio simile. Soprattutto in questi giorni che sembro uno zombie... troppo lavoro.. Grazie per questo tuo post e consiglio, questa crema la voglio subitooooo
    Klay

    RispondiElimina
  3. Ho un amica consulente YR, lei mi ha spesso consigliato la linea uomo per il mio compagno, da quel che leggo dovrei proprio prenderla.. Al prossimo ordine di sicuro Gel Gommage Viso Anti-fatica Yves Rocher finirà tra le cosine da prendere

    RispondiElimina
  4. Ho provato molti prodotti Yves Rocher perché ho il negozio fortunatamente sotto casa ma questo Gel Gommage mi manca sai? Lo voglio!

    RispondiElimina
  5. Conosco bene la marca, è di ottima qualità, anche se non ho mai acquistato la linea uomo perchè mio marito è un tipo "Denim, per l'uomo che non deve chiedere mai"...figurati se si prende un po' cura di sè, per l'uomo l'uomo con una doccia al giorno ha fatto il massimo possibile *_*

    RispondiElimina
  6. conosco i prodotti Yves Rocher ma non conoscevo ancora la linea uomo. Dovrò proporre questo gel gommage a mio marito, è vanitoso e spesso ruba i miei prodotti... grazie delle info!

    RispondiElimina
  7. consigliero' questo gommage per il viso a mio marito. In realtà è un po restio con i trattamenti ma provero' a convincerlo!

    RispondiElimina
  8. Ciao Luca, io non ho mai provato i prodotti di Yves Rocher ma consiglierò volentieri questo prodotto al mio ragazzo... Ne avrebbe proprio di bisogno! Ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  9. very nice review!
    maybe you wanna have a look at my blog and follow :)

    http://chelysparkles.blogspot.com

    RispondiElimina