mercoledì 4 maggio 2016

Shampoo Clear



Oggi voglio parlarvi dello Shampoo Clear, che ho avuto modo di provare grazie alla campagna organizzata dal sito Detto Fra Noi.
Si tratta di uno shampoo che è presente nelle nostre case già da 30 anni e che si è ormai imposto come leader tra gli shampoo antiforfora. Già quand'ero bambino Clear era proprio sinonimo di antiforfora grazie alla sua efficacia nel risolvere questo problema, fastidioso per molti uomini, me compreso e per questo motivo sono molto contento di essere stato selezionato per provarlo.
Grazie a questa iniziativa ho ricevuto uno starter kit contenente 5 confezioni di Clear Ice Fresh da poter usare personalmente e altre 27 confezioni da distribuire ad amici e conoscenti per dare anche a loro la possibilità di provarne i benefici.

Questo è il contenuto del mio starter kit



Come potete vedere si tratta di minitaglie da 50 ml che, anche se piccole, contengono tutti gli effetti positivi di questo shampoo e inoltre sono comodissime per la palestra e per i viaggi.

Parliamo però ora più nel dettaglio di questo shampoo. 
Come già detto prima si tratta di uno shampoo antiforfora, adatto ad un uso quotidiano e studiato specificatamente per la cute maschile che, essendo diversa da quella femminile, è più soggetta al problema forfora. 
Clear protegge la cute dall'azione degli agenti esterni e ne rafforza la naturale barriera protettiva. 
Riesce a fare tutto questo grazie ad una tecnologia innovativa: Pro Nutrium 10: si tratta di un mix di 10 ingredienti nutrienti che agiscono in profondità restituendo alla cute i lipidi persi, idratandola e rafforzandola impedendo così alla forfora di tornare. 
Il bello di Clear è che è adatto per un uso quotidiano donando alla cute una piacevole sensazione di freschezza. 

Grazie alla campagna di Detto Fra Noi ho potuto provare la versione Ice Fresh con mentolo rinfrescante che dona una sensazione di piacevole freschezza che dura tutto il giorno e ora che si avvicina l'estate e fa sempre più caldo è proprio l'ideale.
Esistono però anche altre versioni:
- Clear Shampoo&Balsamo Action 2in1: con balsamo per rendere i capelli più morbidi
- Clear Shampoo Purificante: indicato per chi ha la cute e i capelli grassi
- Clear Shampoo Azione Quotidiana: una formula molto delicata adatta per un uso quotidiano
- Clear Shampoo Anticaaduta: adatto per chi ha capelli fragili che tendono a spezzarsi
- Clear Shampoo Anti-Prurito: adatto a tutti coloro che hanno la cute secca e accompagnata da un fastidioso prurito
- Clear Shampoo Riequilibrante: aiuta la cute a ritrovare il suo equilibrio naturale, dando sollievo alle irritazioni
- Clear Shampoo Sport: ideato per uomini sportivi e sempre attivi

Ho già provato il prodotto e devo dire che ne sono rimasto totalmente soddisfatto. Innanzitutto la forfora si è ridotta visibilmente giorno dopo giorno e posso indossare maglie e camicie scure senza vedere i classici puntini bianchi terribilmente antiestetici. Inoltre non ho mai prurito e questo vuol dire che anche la cute sta decisamente meglio. 
Come dicevo all'inizio le mini taglie sono ideali da portare in viaggio e in palestra e così ne ho sempre una confezione nel borsone e ho già anche portato dei campioncini da distribuire negli spogliatoi ad amici e conoscenti che incontro abitualmente e sono stati molto contenti anche loro.



Non posso quindi che ritenermi molto soddisfatto e continuerò sicuramente ad utilizzare Shampoo Clear e a consigliarlo a tutti i maschi che soffrono il problema della forfora.

Per maggiori informazioni rimando al sito ufficiale del prodotto:


















Nessun commento:

Posta un commento