lunedì 13 marzo 2017

DASH PODs 3in1



Grazie ad una campagna tester organizzata da Desideri Magazine mia mamma ha avuto la possibilità di provare Dash PODs 3in1 e ovviamente anche io ho avuto modo di apprezzare il prodotto e la sua efficacia.
Devo dire che siamo tutti rimasti molto colpiti dai risultati che corrispondono davvero a quello che viene pubblicizzato.

Questa la confezione da 19 Pods contenuta nello starter kit ricevuto


Vediamo più nel dettaglio le proprietà del prodotto.

Innanzitutto basta una POD senza dover aggiungere altri prodotti per avere un bucato pulito a fondo e brillante. Questo vuol dire ovviamente anche un gran risparmio e fare un po' di sana economia non è mai male. 


Dash PODs 3in1 ha una tripla azione:

- Azione pulente: rimuove tutto lo sporco anche quello più in profondità nelle fibre dei tessuti, donando quindi un pulito eccezionale e rendendo i capi meno sbiaditi e sfibrati, visto che è proprio lo sporco più profondo a dare questo aspetto.

- Azione anti-macchia: smacchia ogni tipo di tessuto grazie ai suoi polimeri smacchianti e agli enzimi specifici

- Azione brillantezza dei tessuti: esalta la luminosità dei capi, rinvigorendo il bianco e i colori e donando allo stesso tempo un fresco profumo di pulito

Esistono diverse tipologie e profumazioni di Dash PODs 3in1: quella contenuta nello starter kit è quella Regolare ma esistono anche le seguenti:

- SalvaColore
- Lavanda
- Bouquet Di Primavera Touch of Lenor Freshness
- Rugiada Mattutina Touch of Lenor Freshness

Indipendentemente dalla profumazione, il principio è sempre lo stesso: basta una Pod per avere un pulito profondo e brillante. 

Sono disponibili diversi formati: da 15, 19, 36 o 40 Pods e i prezzi (consigliati) variano da 4,99 € a 9,99 €, a seconda del formato. 

Avevo già sentito parlare molto delle Pods ma non le avevo mai provate e devo dire che sono rimasto totalmente soddisfatto della loro efficacia e mi hanno pienamente convinto della loro tripla azione al punto che in famiglia difficilmente le abbandoneremo per i detersivi tradizionali. 
Le consiglio quindi vivamente a tutti anche perchè sono estremamente comode da usare, ecologiche ed economiche visto che si evitano sprechi.

Per maggiori informazioni rimando al sito ufficiale:



Nessun commento:

Posta un commento