giovedì 2 novembre 2017

BREF WC

Grazie al sito DonnaD ho potuto provare BREF WC nelle sue varianti Bref Power Activ mono e Bref Blue Active mono. 

Questo il contenuto dello starter kit ricevuto:


Come potete vedere sono stato omaggiato di diverse confezioni del prodotto da utilizzare e soprattutto da distribuire ad amici, conoscenti, colleghi e familiari per permettere anche ad altri di provare direttamente BREF WC.

Si tratta di tavolette per il WC costituite da 4 palline con quattro funzioni differenti.

Vediamo più nel dettaglio i prodotti.

Bref Blue Activ


Le 4 funzioni del prodotto sono:
1 - pulizia e igiene
2 - grazie alla tecnologia Blue Water l'acqua si colora di blu rendendo così visibile agli occhi l'effetto igienizzante sprigionato ad ogni sciacquo
3 - prevenzione della formazione di calcare
4 - extra-freschezza di lunga durata


Bref Power Active




Le 4 funzioni sono:
1 - pulente grazie alla schiuma
2 - funzione anticalcare
3 - protezione anti sporco che previene il depositarsi delle impurità
4 - extra freschezza rilasciando un gradevole profumo di lunga durata


Entrambe i prodotti, sia Bref Blue Active che Bref Power Active, sono efficaci fino a 250 sciacqui e garantiscono pulizia e igiene anche tra uno sciacquo e l'altro grazie alla loro conformazione. La tavoletta infatti è costituita da una gabbietta che cattura l'acqua e la rilascia successivamente arricchita dagli speciali componenti attivi descritti precedentemente.

Tutti questi prodotti esistono nelle confezioni mono, duo o tri-pack di modo da poter soddisfare le esigenze di ciascun cliente.

Bref Power Active è disponibile nelle profumazioni: Ocean, Natura Pine, Limone, Candeggina e Lavanda nelle confezioni mono-pack; Ocean, Natura Pine, Limone ed Eucalipto nelle confezioni duo-pack e Ocean e Natura Pine nelle confezioni tri-pack.


Ho provato il prodotto e sono rimasto molto soddisfatto.
E' sicuramente efficace come descritto. 
Forse l'unica pecca è il profumo un po' troppo forte, personalmente lo preferirei un po' più leggero e delicato. In foto vedete Bref Power Active Natura Pine. 
E' innegabile che il WC rimanga igienizzato e pulito a lungo, inoltre trovo fondamentale che la sua azione prevenga la formazione del calcare, soprattutto per chi come me ha un'acqua molto dura e quindi che lascia facilmente il calcare sui sanitari. 

Ho distribuito ad amici e conoscenti dei campioni di prodotto e finora so che tutti sono rimasti molto soddisfatti. Nessuno di loro aveva mai utilizzato Bref WC anche se lo conoscevano già grazie alla pubblicità e ad averlo visto nei supermercati. Non so se lo compreranno in futuro ma alcuni sono rimasti contenti e mi hanno ringraziato anche perchè non erano abituati ad usare tavolette per WC e grazie a questa prova si sono convinti della loro utilità.

Voglio anche approfittarne per segnalare un'interessantissima promozione "100% SODDISFATTI&RIMBORSATI": se entro il 31 dicembre 2017 spenderete almeno 5 € in prodotti BREF riceverete un buono sempre di 5 € da spendere entro il 30 giugno 2018. Trovate il regolamento completo su http://www.donnad.it/

Per qualsiasi altra informazione sui prodotti BREF rimando al sito ufficiale:









Nessun commento:

Posta un commento