venerdì 9 giugno 2017

ACLINFORM



Credo che per la maggior parte di noi orientarsi tra le tasse da pagare e tutte le informazioni al riguardo sia estremamente difficoltoso e per questo è bene affidarsi a qualcuno di competente che possa guidarci e sostenerci dandoci tutte le informazioni utili. 

Il CAF può essere il giusto riferimento per tutti quelli che hanno bisogno di consulenza fiscale: ci si può rivolgere principalmente per la dichiarazione dei redditi e per ottenere tutte le informazioni sulle agevolazioni fiscali a cui si ha diritto potendo così avere anche un bel risparmio. 


E' ovviamente consigliato rivolgersi al CAF della propria città e a Torino la società ACLI TORINO SERVICE lavora in nome e per conto di CAF ACLI.

Il personale è competente e professionale e può aiutare a districarsi tra le mille informazioni che a volte si ricevono sul mondo delle tasse, informazioni che spesso non sono molto chiare e a volte addirittura contraddittorie. Se non si è del mestiere difficilmente si riesce da soli a sbrogliare la matassa e a non cadere in errori, soprattutto visto il continuo modificarsi delle norme vigenti. 


Anche oggi con la dichiarazione dei redditi precompilata che sembra semplificare molto le cose, in realtà è facile riscontrare dei problemi. Spesso infatti alcune spese mancano ed è bene aggiungerle per poter ottenere degli sgravi fiscali: il personale del CAF aiuta l'utenza a fare i giusti controlli e ad aggiungere le spese utili da poter scalare e ottenere così un risparmio a cui tra l'altro si avrebbe pienamente diritto.
Senza contare poi che per alcuni, soprattutto le persone di una certa età, può non essere facile usare i sistemi ormai del tutto informatizzati e perdersi già nella ricerca della propria dichiarazione precompilata.


Inoltre è bene sottolineare che rivolgendosi al CAF è poi lui il responsabile della compilazione del 730 e di conseguenza in caso di errori sarà lui a risponderne, anche economicamente facendosi carico dell'eventuale sanzione e degli interessi. 
Nella città di Torino è anche facile prenotarsi attraverso il servizio online mycalf o telefonando al numero 199.199.730
Ci tengo a sottolineare che oltre alle informazioni inerenti la dichiarazione dei redditi e i possibili sgravi fiscali, il CAF fornisce anche informazioni su tutti gli altri temi inerenti al mondo delle tasse e quindi troverete sempre una risposta a tutti i vostri dubbi e domande. 
Ecco alcuni degli altri servizi di cui si occupa:
- assistenza nel calcolo IMU
- assistenza ISEE
- trasmissione telematica di tutte le dichiarazioni fiscali
- assistenza e stesura Pratiche di Successione
- Contratti di Locazione
- Gestione contratti di lavori domestici
e molto altri ancora

Per qualsiasi informazione è possibile consultare il SITO, che è molto ben fatto e soprattutto chiaro, senza creare ulteriore confusione. 
Inoltre è possibile visitare anche la pagina Facebook @CAF.ACLI e quella twitter @CAFACLI o il canale Youtube https://www.youtube.com/user/CafAcli

Rivolgersi al CAF è quindi un'opportunità unica per avere tutto l'aiuto necessario in un mondo complesso, proprio come dice lo slogan: CAF ACLI, dove tutto è più semplice


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento