mercoledì 11 luglio 2018

Autocarrozzeria Veronese


Oggi voglio parlarvi dell' Autocarrozzeria Veronese che opera a Torino dal 1964 in via Fiesole 4.
Si tratta di un'autocarrozzeria che ormai da più di 50 anni lavora nel settore garantendo massima serietà e professionalità grazie al suo team di esperti



I clienti non possono che essere soddisfatti del lavoro, solitamente veloce e accurato così che l'auto può essere riconsegnata in tempi brevi senza causare disagi al proprietario. Nel caso ci sia bisogno comunque di un'auto sostitutiva non dovete preoccuparvi perchè è gratuita agevolando così ulteriormente il cliente. 


La famiglia Di Stefano, che gestisce la carrozzeria, si occupa di ogni tipo di automobile: berline, coupè, fuoristrada, cabrio e monovolume, sia italiane che estere. La carrozzeria è specializzata anche nelle due ruote e nei camper grazie all'apporto di un team di 13 esperti.

Cosa importante da sottolineare è l'utilizzo esclusivamente di pezzi di ricambio originali e di vernici ecologiche: smalti a base d'acqua e poliuretanica. 
I pezzi di ricambio originali sono disponibili anche per auto d'epoca e fuori distribuzione e anche questo è un aspetto fondamentale perchè il restauro dell'automobile sia garantito al meglio e senza far perdere alla vettura la denominazione di "auto d'epoca".




Vediamo nel dettaglio quali sono i servizi offerti dall'Autocarrozzeria Veronese:

- auto sostitutiva gratuita
- autosoccorso
- car wrapping
- decorazione su moto
- officina meccanica
- restauro auto
- riparazione carrozzeria
- riparazione parabrezza
- recupero danni
- verniciatura di ultima generazione

Come già sottolineato lo staff è costituto da professionisti esperti e altamente specializzati che lavorano con uno stile "a catena di montaggio" e utilizzando servizi tecnologici e all'avanguardia come per esempio un tecnologico banco di raddrizzatura che permette di riparare anche veicoli fortemente danneggiati.
Inoltre i prezzi sono contenuti e, in tempi di crisi, questo aspetto non può che far ulteriormente piacere. 



Oltre ai classici lavori da carrozzeria inoltre è presente un gruppo di esperti nell'aiutare il cliente a gestire i sinistri dall'apertura della pratica per la richiesta di risarcimento fino all'esecuzione materiale del lavoro e al pagamento conclusivo.

Per tutti quelli che vogliono avere maggiori informazioni sull'Autocarrozzeria Veronese rimando al sito internet ufficiale













Nessun commento:

Posta un commento