giovedì 15 novembre 2018

Sheba





Oggi voglio parlarvi di Sheba, notissima marca di alimenti per gatti che ho potuto provare in molte sue varianti grazie ad una campagna test prodotto del sito The Insiders Italia.

Questo è il Vip Pack Insiders che ho ricevuto:


Nello specifico conteneva:
- 5 confezioni di Patè Classics Sheba al pollo da 85 gr
- 1 confezione di Delice Du Jour Sheba selezione delicata 8x50 gr)
- 3 confezioni di Tresor Sheba al tonno da 80 gr
- 1 confezione di Classic Soup Sheba (2x40 gr al pollo, 2x40 gr al tonno)
- 4 confezioni di Les Creations Sheba (2x85 gr al pollo, 2x85 gr al tonno)

In più mi hanno mandato vari buoni sconto da condividere con amici, parenti, colleghi e con tutti quelli che hanno un gatto.

Il marchio Sheba è ormai molto noto e chi ama i gatti non può non conoscerlo e non provarlo.
Il nome Sheba deriva dalla regina di Saba, che secondo la leggenda è vissuta nel X secolo a.C. alla corte di Re Salomone a Gerusalemme. 

Il cibo Sheba è sinonimo di qualità ed esclusività delle sue ricette create apposta per gatti speciali amati dai loro padroni. 

Vediamo nello specifico i singoli prodotti:


Patè Classics


Si tratta di un patè, in questo caso al pollo, dal sapore delicato e dalla ricetta molto semplice


Delices Du Jour




Si tratta di bocconcini in pratiche bustine da 50 gr così che il contenuto risulti sempre fresco. Le ricette sono molto raffinate e sono disponibili in diverse varianti


Tresor


Si tratta di sopraffine ricette di alta qualità con tanti gusti saporiti tra cui filettini al naturale di carne e pesce


Classic Soup


Si tratta di pregiate ricette dal sapore inconfondibile, preparate con ingredienti naturali al 100%, senza conservanti e senza coloranti artificiali


Les Creations



Questa è una novità in casa Sheba: si tratta di gustosi bocconcini fibrosi in salsa a base di carne o pesce

La mia gatta è molto esigente in fatto di cibo ed è soprattutto molto abitudinaria e non era abituata a questo marchio. Devo essere sincero e non ha apprezzato tutto ma so da altri amici che solitamente queste ricette trovano sempre pieno gradimento.


Quello che la mia gatta ha apprezzato di più è sicuramente Tresor al tonno che come vedete sta gustando con vero piacere.

Come dice lo slogan stesso del marchio, è "impossibile resistergli" e credo proprio che la maggior parte dei gatti la pensi proprio così.
L'aspetto di tutte le tipologie e varianti è molto bello e il profumo è delizioso, sicuramente si tratta di cibo di alta qualità e per questo lo consiglio a tutti coloro che amano il proprio gatto e che vogliono il meglio per lui.

Per qualsiasi altra informazioni generale sul marchio Sheba e su tutte le varianti dei diversi prodotti che ho descritto qui, rimando al sito ufficiale















Nessun commento:

Posta un commento