giovedì 24 settembre 2020

W.K. Kellogg



Oggi voglio parlarvi di una novità in casa Kellogg: i cereali W.K. Kellogg 



Si tratta di una linea che ha portato Kellogg nel mondo Bio e Super Food: si tratta infatti di prodotti  realizzati con ingredienti di origine vegetale per andare incontro alle esigenze dei consumatori, sempre più dirette verso cibi nutrienti e naturali. 
E si sa che la colazione è uno dei pasti più importanti della giornata e per questo motivo è bene iniziare con un pasto completo, equilibrato e soprattutto sano. 
Sano non vuol dire certo triste e poco gustoso come molti pensano: questi prodotti vi faranno capire che non si deve rinunciare al gusto in cambio di un maggior benessere ma si può avere entrambi.

Grazie ad una campagna tester organizzata dal sito TRND ho avuto la possibilità di assaggiare e far provare anche ad altri due delle varianti in commercio.
Questo il contenuto del mio starter kit che ho ricevuto direttamente a casa



Il pacco conteneva:
- 1 confezione di Granola Frutta Secca senza zuccheri aggiunti
- 1 confezione di Granola Cacao e Nocciole senza zuccheri aggiunti
- 30 mini confezioni di Granola Frutta Secca senza zuccheri aggiunti da distribuire ad amici e conoscenti

Vediamo i prodotti più nel dettaglio


Granola Frutta Secca senza zuccheri aggiunti


Si tratta di granola con cereali integrali, arricchita da mandorle, anacardi e scaglie di cocco. È una fonte naturale di magnesio. Inoltre non ha zuccheri aggiunti, nè coloranti e aromi artificiali,senza olio di palma ed è ricco di fibre. E' adatto per chi segue una dieta vegana.


Granola Cacao e Nocciole senza zuccheri aggiunti


In questo caso parliamo di granola con cacao e nocciole tostate, senza zuccheri aggiunti. E' una fonte di sali minerali come fosforo, magnesio, ferro e zinco. Anche questa variante è senza coloranti, aromi artificiali e olio di palma ed è adatta a chi segue una dieta vegana. 

Come dicevo prima è importante iniziare la giornata con una colazione sana ed equilibrata e questi prodotti sono l'ideale. Aggiungili a latte o yogurt che forniscono proteine più un frutto di stagione per le vitamine. Circa 30-45 g. di cereali forniscono i giusti carboidrati per iniziare al meglio la giornata.




Oltre a quelle che ho potuto provare, W.K. Kellogg si trova anche nelle seguenti varianti:
- Granola Lamponi, Mela e Carota
- Granola Cioccolato fondente e Cocco
- Granola Farro e Mirtilli Rossi
- Bio Cereali integrali Choco

Per finire voglio parlarvi di un'importante iniziativa legata a W.K. Kellogg: per ogni confezione acquistata, verranno donati 10 centesimi ad associazioni senza scopo di lucro che portano avanti progetti legati a buone cause. In Italia ad esempio verranno sostenute la Croce Rossa Italiana e Fondazione Banco Alimentare Onlus che donerà 500.000 colazioni a tante persone in stato di necessità. 


Per qualunque altra informazione inerente la linea W.K. Kellogg o al marchio in generale rimando al sito:













 

Nessun commento:

Posta un commento