martedì 4 maggio 2021

NATURA MIX ADVANCED ENERGIA DI ABOCA

 


Oggi voglio parlarvi di Natura Mix Advanced Energia di Aboca, un integratore multinaturale, che non contiene alcun ingrediente di sintesi (cioè creato in laboratorio) a differenza dei multivitaminici che, contrariamente a quanto si pensa, contengono invece anche elementi di sintesi. 

Aboca è una healthcare company italiana che si occupa di cura della salute attraverso prodotti 100% naturali efficaci e sicuri, basati su evidenze scientifiche. La loro mission è quella di migliorare la salute dell'uomo e del pianeta ricercando nella natura le risposte ai bisogni delle persone nel rispetto dell'organismo e dell'ambiente. 

Grazie ad una campagna tester di TRND ho potuto provare Natura Mix Advanced Energia





Questo integratore alimentare permette di avere una maggior energia fisica e mentale e a contrastare la fatica. 
Contiene:
- Eleuterococco
- Ginseng
- Guaranà
- mix esclusivi di mirtillo, sambuco e mora cyanidin3

Natura Mix Advanced Energia è particolarmente indicato nei momenti di intenso studio e lavoro, quando pratichiamo sport o ci troviamo in una situazione particolarmente stressante per il nostro organismo. 
Assumere un flaconcino al giorno, preferibilmente diluito con acqua al mattino, aiuta ad affrontare al meglio la giornata, riducendo la fatica e permettendo di sentire tutta l'energia necessaria per compiere tutte le nostre attività quotidiane. 

Io l'ho aggiunto alla mia colazione e devo dire che ne sono rimasto veramente soddisfatto


Cerco sempre di fare una colazione sana con yogurt, cereali e frutta fresca e adesso anche il flaconcino di Natura Mix Advanced Energia.
Pratico sport regolarmente, anche adesso che le palestre sono chiuse, mi arrangio tra esercizi in casa e all'aria aperta e ho sicuramente bisogno di tutta l'energia possibile, soprattutto adesso nel cambio di stagione quando il mio organismo fa più fatica ad adattarsi.
Inoltre stiamo tutti vivendo un periodo complicato e stressante tra il COVID 19 e i soliti problemi quotidiani che dobbiamo affrontare.




Natura Mix Advanced Energia è l'alleato ideale per stare bene nel rispetto di noi stessi, del nostro corpo e della natura.

Oltre alla versione Energia, potete trovare Natura Mix Advanced anche nelle versioni:





- Sostegno: aiuta a ridurre la stanchezza e l'affaticamento e grazie alla vitamina C rinforza il sistema immunitario

- Mente: supporta la memoria e favorisce la performance cognitiva


Ogni confezione contiene 10 flaconcini e il prezzo consigliato è di 22 €.

Per qualsiasi altra informazione su Aboca e sui suoi prodotti rimando al sito ufficiale:




Nessun commento:

Posta un commento