martedì 23 marzo 2021

Dixan, Vernel e Perlana

 


Oggi voglio parlarvi di tre storici marchi di detersivi che fanno parte del gruppo Casa Henkel: mi sto riferendo a Dixan, Vernel e Perlana.
Questi tre marchi sono ormai conosciuti da tutti perchè entrano nelle nostre case da tantissimi anni e grazie alla loro elevata qualità continuano a essere usati di generazione in generazione. Inoltre negli anni sono sempre riusciti a migliorarsi grazie alla ricerca e all'innovazione.
Grazie a una campagna tester di DonnaD ho potuto provare le nuove versioni dotate dell'innovativa tecnologia anti-odore. 

Questo è il kit di prodotti che ho ricevuto gratuitamente a casa:




Come potete vedere il kit è molto ricco e conteneva:

- 1 confezione di Dixan DISCS Anti-odore
- 1 flacone di Vernel Fresh Control
- 1 flacone di Perlana Sport
- 10 sample di Dixan DISCS Anti-odore
- 10 sample di Vernel Fresh Control
- 10 sample di Perlana Sport
- una guida Ambassador ricca di notizie e curiosità

Tutti i sample ovviamente erano da distribuire ad amici e conoscenti scelti come collaboratori: in questo modo ho avuto la possibilità di far provare ad altri i prodotti e raccogliere anche le loro impressioni.

Ora vediamo più nel dettaglio i prodotti protagonisti della campagna


Dixan DISCS Anti-odore



Tutti sicuramente conoscono Dixan e avranno anche già provato le ormai famose capsule che oltre a donare un pulito impeccabile permettono anche di risparmiare perchè evitano sprechi e sono sostenibili e quindi ecologiche. 

La tecnologia innovativa Anti-odore elimina anche le più piccole particelle di cattivo odore donando un piacevole profumo che dura a lungo. 

Queste capsule vanno inserite nel cestello (una per ogni 4,5 kg di bucato) prima dei panni sporchi e durante il lavaggio si scioglieranno liberando tutto il loro potere.



Ogni capsula è divisa in 4 parti, ognuna delle quali con una sua particolare funzione:

- neutralizzazione dei cattivi odori

- rimozione delle macchie

- protezione delle fibre

- freschezza di lunga durata


Vernel Fresh Control


Si tratta del nuovo ammorbidente concentrato con la capacità di eliminare i cattivi odori ma non solo: l'innovativa tecnologia si attiva quando indossiamo i nostri capi e siamo in movimento lasciandoli freschi come se fossero appena lavati. E' adatto anche ai capi in tessuti moderni, misti e sintetici, ideale quindi per i capi sportivi.

Inoltre è molto pratico da usare: basta versarlo nel tappo dosatore e poi nello scomparto della lavatrice senza diluirlo. 



Perlana Sport


Questo detersivo liquido è stato studiato per proteggere le fibre dei tessuti tecnici e sportivi e per donare loro freschezza. La tecnologia innovativa che sta alla base agisce in profondità sugli strati più interni dei tessuti eliminando i cattivi odori e donando un fresco profumo.
E' adatto sia su capi colorati che bianchi e su praticamente tutti i tessuti: cotone, lino, viscosa, misti e sintetici.



Come potete capire dalla descrizione dei tre prodotti, sono tutti accomunati dalla tecnologia neutralizza odori che li rende così perfetti per i capi sportivi, ma non solo.

Tutti donano un pulito profumato e una sensazione di freschezza di lunga durata oltre a essere  molto efficaci nell'eliminare lo sporco.

Per qualunque ulteriore informazione rimando ai singoli siti:






Nessun commento:

Posta un commento