domenica 30 marzo 2014

Uragme


Oggi voglio parlarvi di Uragme, un'azienda che nasce nel 1951 occupandosi inizialmente di prodotti parafarmaceutici per l'igiene e la cura della persona e che con il tempo si è ampliata stringendo ottimi rapporti anche con aziende che si occupano del settore profumeria e grande distribuzione.
Io ho avuto modo di provare una maschera facciale al tè e alla menta adatta per purificare la pelle rendendola più luminosa e fresca.


Questo prodotto fa parte della linea Montagne Jeunesse, appartenente alla categoria Profumeria di Uragme. Questo marchio è specializzato in prodotti per la cura e l'igiene della persona offrendo numerose linee: oltre alle maschere facciali, di cui ne troverete moltissimi tipi per tutte le esigenze, ci sono infatti anche prodotti per il corpo e per i capelli e c'è anche una linea creata appositamente per l'uomo. 
Questa maschera che ho potuto provare è molto facile da usare: dopo essersi lavati il viso basta applicarla e lasciarla sul viso per 5-10 minuti, dopodichè si toglie, si massaggia il prodotto rimasto sul viso e poi si risciacqua semplicemente. La pelle appare subito più pulita e fresca: soprattutto grazie alla menta si sente una profonda sensazione di freschezza, sicuramente molto piacevole soprattutto se applicata nelle calde giornate estive. Anche il suo profumo è molto buono e rimane sulla pelle per donare una sensazione di vera piacevolezza. 
Essendo così semplice da usare invoglia tutti ad utilizzarla, anche chi pensa di non aver mai tempo per potersi occupare di sè: mentre la si è stesa sul viso infatti ci si può rilassare e occuparsi di altro perchè intanto la maschera fa il suo effetto rilasciando le sostanze di cui è impregnata. 
Da sottolineare che queste maschere sono totalmente prive di parabeni e prodotte con soli ingredienti naturali e questo lo trovo estremamente importante: bisogna infatti riuscire a prendersi cura di sè ma utilizzando solo ingredienti che non siano troppo aggressivi e potenzialmente nocivi.
Devo dire che mi è piaciuto molto provare la maschera: nonostante mi prenda sempre cura di me non avevo mai provato un prodotto simile e lo consiglio a tutti, anche ai maschi che come me ci tengono al loro aspetto e al benessere della propria pelle.

Per avere maggiori informazioni sui prodotti Montagne Jeunesse rimando al loro sito: 

Per scoprire tutti i prodotti commercializzati in Italia da Uragme il sito è il seguente:




15 commenti:

  1. ho sentito parla spesso di queste maschere per il viso ma non le ho mai provate, le comprerò

    RispondiElimina
  2. fa sempre piacere poter rilassarsi e prendersi cura del viso usando prodoti come questa maschera naturale che rende splendido il nostro viso.

    RispondiElimina
  3. Uragme offre una vasta gamma di prodotti ,queste maschere le ho provat anche io,sono davvero ottime!!

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene queste maschere perchè li utilizzo anche io da un anno, e mi trovo benissimo, sono una vera coccola per il nostro viso!

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo prodotto ma l'idea di potermi rilassare e allo stesso tempo prendere un pò cura del mio viso mi piace molto! Le proverò!!

    RispondiElimina
  6. Le conosco, le uso da tantissimo tempo e le trovo eccezionali! Io sono una vera patita delle maschere e queste sono tra le migliori in commercio, non solo per efficacia ma anche per qualità e prezzo.

    RispondiElimina
  7. mi piace molto usare le maschere ma devo dire che questa non la conoscevo proprio, mi sembra comunque che abbia delle proprietà adatte per la mia pelle per cui perché non provare?

    RispondiElimina
  8. Adoro le maschere viso ^.^ E' sempre piacevole rilassarsi applicandole *.*

    RispondiElimina
  9. Ciao, ho provatp anche io queste maschere e sono veramente valide....grazie per il follow che ricambio :D

    RispondiElimina
  10. Conosco benissimo le maschere Uragme, un particolare quelle che asciugano formando la pellicolina da tirare via. Lasciano la pelle molto bella inoltre hanno ingredienti ottimi. La tua alla menta non l'ho mai usata, mi incuriosisce

    RispondiElimina
  11. conosco questi prodotti, li ho visti molto spesso al supermercato e ho letto molte recensioni ma non le ho mai provate..mi incuriosiscono xò..soprattutto questa di cui parli anche tu..

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti, interessanti queste maschere e sarei curiosa di provarle, le cercherò.

    RispondiElimina
  13. Io faccio spesso le maschere e visto che questi sono prodotti naturali, li proverò con molto piacere. Grazie.

    RispondiElimina
  14. La maschera per il viso è utile da fare ogni settimana, ma raramente ne trovo di naturali, quindi mi hai dato una buona segnalazione, voglio assolutamente provare che risultato dà sul mio viso.

    RispondiElimina
  15. Dovrei usare più spesso delle maschere, questa sembra ottima!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/tru-trussardi-napoli-do-you-know-gaia.html

    RispondiElimina