giovedì 9 luglio 2015

Delice Solaire Bio Natura di Mil Mil


Oggi voglio parlarvi della linea Delice Solaire Bio Natura di Mil Mil: si tratta di una linea di creme solari e doposole realizzate con ingredienti al 100% biologici e naturali nel rispetto totale della nostra pelle.
Ormai siamo in piena estate e molti di noi stanno già pensando alle vacanze e tutti, particolarmente chi andrà al mare, vogliono sfoggiare un'abbronzatura perfetta. 
Sicuramente è piacevole stare sdraiati al sole e dorarsi poco a poco lasciando il pallore invernale per un colorito migliore. Dobbiamo però sempre fare attenzione perchè il sole può essere un vero nemico per la pelle.
Mil Mil con la sua linea Delice Solaire Bio Natura viene in nostro aiuto. 

Questi sono i prodotti della linea che l'azienda mi ha cortesemente offerto per provarli:


Come potete vedere si tratta di una crema solare a protezione media 15, una crema solare a protezione alta 30 e un doposole.

- Crema solare protezione alta 30


Questa crema è adatta al primo sole quando la nostra pelle è ancora chiara e non abituata ai raggi UVA e UVB, quando insomma il rischio di scottature è maggiore e abbiamo quindi bisogno di una protezione più elevata. 
La crema è molto delicata e garantisce una perfetta protezione resistente all'acqua e al sudore permettendo un'abbronzatura uniforme e intensa. E' realizzata con oli e burri vegetali che idratano e proteggono la pelle, evitandone così un precoce invecchiamento. La profumazione è molto delicata ed è adatta a tutta la famiglia

- Crema solare protezione media 15


Questa crema ha praticamente tutte le ottime qualità della precedente ma con un indice di protezione più basso e quindi maggiormente adatta alle pelli già abbronzate.
L'ideale sarebbe quindi iniziare a utilizzare la protezione 30 e passare poi gradatamente alla protezione 15.

Ricordiamoci che oltre a rischiare una scottatura, cosa non piacevole nè per il bruciore provocato nè per l'antiestetico color peperone che potrebbe risultarne, i raggi solari accelerano l'invecchiamento della pelle e quindi la protezione è assolutamente necessaria. E questo riguarda tutti, non solo chi va al mare ma anche chi preferisce trascorrere le vacanze in montagna o in qualsivoglia altra parte. Inoltre le creme solari vanno usate non solo se si fanno vacanze lunghe ma anche se si trascorre solo un weekend in spiaggia.

- Doposole


Infine il doposole, adatto a rinfrescare e lenire la pelle dopo una giornata di sole. Anch'esso, come le creme, è realizzato con una miscela di oli e burri vegetali e biologici al 100% che proteggono e idratano la pelle lasciandola fresca e morbida. Il profumo delicato lo rende adatto a tutta la famiglia.

Come ho cercato di spiegarvi è essenziale proteggere la nostra pelle dai raggi solari UVA e UVB e questi prodotti della linea Delice Solaire Bio Natura di Mil Mil sono veramente efficaci.

Ho personalmente utilizzato la crema solare a protezione 30 e il doposole durante un primo weekend al mare e devo dire che mi sono trovato molto bene. Ho la pelle chiara e quindi per me è fondamentale proteggerla, soprattutto le prime volte. 
Non posso che dire di essermi trovato molto bene: sono sicuro che la pelle non ha minimamente sofferto e continuerò ad usare questi prodotti fino ad ottenere una perfetta abbronzatura.

Per maggiori informazioni rimando al sito ufficiale:




5 commenti:

  1. Io andrò in vacanza a settembre e ho quindi tutto il tempo di scegliere i solari che userò per proteggere la mia pelle, che è delicata e poco tollerante verso i cosmetici comuni, quindi naturali e bio sono perfetti! Proverò Delice Bio Natura, sembrano fare al caso mio. ciao

    RispondiElimina
  2. Salve, dove si possono acquistare questi solari? Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria! Li puoi trovare sul sito http://shop.milmil.it/
      Altrimenti prova a contattarli sul loro sito ufficiale
      http://www.milmil.it/index.php

      Elimina
  3. Conosco il brand Mil Mil attraverso i suoi saponi ma i solari proprio non li conoscevo, mi piace il fatto che siano bio e che abbiano fattori di protezione diversi, in modo da adattarsi a vari tipi di pelle.

    RispondiElimina
  4. I prodotti Mil Mil hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Io utilizzo il solare protezione 15 per pelle chiara e oltre a non scottarmi, ottengo un'abbronzatura dorata ed uniforme

    RispondiElimina