mercoledì 1 luglio 2015

MSC Crociere - Il sogno meraviglioso delle Antille e Caraibi



Oggi voglio parlarvi di MSC Crociere e in particolare di una crociera meravigliosa che la compagnia organizzerà per le vostre vacanze invernali: si tratta di una crociera nelle Antille e Caraibi con partenze a partire dal 12 dicembre fino al 19 marzo.

Questa è la locandina pubblicitaria di questo viaggio veramente fantastico


Come potete vedere si tratta di una crociera di 7 giorni che comprende non solo la crociera ma anche il volo e, per chi prenota da subito, anche un pacchetto bevande, il tutto a partire da 1469 € a persona. 

Credo che voi tutti conosciate MSC Crociere e quindi non dovrò sprecare troppe parole per descriverla. Voglio però sottolineare che si tratta di una compagna specializzata in crociere con una vastissima gamma di proposte: oltre ai Caraibi infatti MSC Crociere organizza viaggi nel Mediterraneo, nel Nord Europa, in Africa, nei paesi del Medio Oriente come per esempio Dubai e nelle Americhe del Sud. 
La compagnia è presente in ben 45 Paesi e offre lavoro ad oltre 15000 dipendenti offrendo sempre un servizio impeccabile che non potrà che entusiasmare tutti quelli che decidono di partire con una delle sue navi. La flotta è costituita da ben 13 navi. 

Questa è la protagonista della crociera invernale di cui voglio parlarvi: MSC Orchestra


Come tutte le navi MSC è dotata di ogni comfort per rendere l'esperienza del viaggio davvero unica. Sopra sono presenti ogni tipo di attrazione in ambienti estremamente eleganti e raffinati.

Ecco un esempio:


Le stanze sono molto accoglienti e sono di diverse tipologie: cabine interne, vista mare, con balcone fino alle suite.

Questa è un'immagine di una cabina vista mare


Ma torniamo a parlare della crociera invernale che vi sto proponendo.

Questo è l'itinerario:


Si parte da Fort de France e si toccano i seguenti porti:

- Pointe-à-Pitre
- Castries
- Bridgetown
- Port of Spain
- Roseau
- Saint George's
- Fort de France dove si sbarcherà per tornare in Italia alla fine della crociera.

Come per tutte le crociere MSC la vita sulla nave è organizzata alla perfezione dando vita a spettacoli, momenti di relax, sport e a tutto quello che può interessare una persona, nessuno rimarrà deluso. Ovviamente vengono poi organizzate tutta una serie di escursioni da fare durante gli sbarchi. Ognuno sarà libero di parteciparvi o meno in base alle proprie esigenze: si può scegliere di stare tranquilli in qualche bellissima spiaggia caraibica sotto una palma oppure visitare i luoghi. In ogni caso grazie a questa crociera potrete assaporare un mondo totalmente diverso dal nostro ed immergervi in un mix di culture e tradizioni uniche al mondo.

Chi di voi non ha mai sognato di fuggire al freddo inverno italiano per andare a spaparanzarsi al sole dei Caraibi? Tutti noi lo abbiamo sognato almeno una volta nella vita. Quindi perchè non approfittarne ora grazie a MSC Crociere e a questo meraviglioso viaggio per le vostre vacanze invernali

Per maggiori informazioni rimando al sito ufficiale:








Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento