venerdì 3 luglio 2015

Smart FORTWO Black Passion


Oggi voglio parlarvi di Smart FORTWO Black Passion, la nuovissima arrivata in casa Smart.
Sicuramente voi tutti conoscete le auto Smart e viene subito in mente la linea delle vetture di piccole dimensioni praticissime per la guida in città. Quanti di noi si stressano di continuo per il traffico che ormai accompagna tutte le strade, e per non parlare poi della fatica di trovare un parcheggio? Grazie a Smart ormai molti di questi problemi sono dimenticati e la guida è diventata senz'altra un'esperienza più piacevole e meno stressante.

La casa d'auto lancia ora sul mercato Smart FORTWO Black Passion, un'auto fortwo sempre delle dimensioni di 2,69 m. ma con un nuovo design e un superequipaggio di serie.


La nuova Smart è infatti una city car dinamica e moderna dotata delle seguenti caratteristiche:

- Servosterzo
- Radio con Bluetooth, USB, AUX e Audio Streaming
- Climatizzatore
- Cerchi in lega bicolore da 15"
- Tetto panorama
- Tempomat
- 5 airbag
- Crosswind assit

Leggendo tutto ciò di cui è dotata, noterete subito quanto incontri le esigenze di tutti i guidatori che in un piccolo spazio non devono comunque rinunciare a nulla, nè alla loro creatività, nè ad una bella linea e soprattutto non alla sicurezza.
Come dice la stessa azienda si tratta di "un'auto che è cresciuta sotto ogni aspetto, tranne che in lunghezza"





Vorrei concentrarmi ora sul nome scelto e cioè Black Passion. A cosa si riferisce la "Passione nera"?
Sicuramente alle passioni più profonde in ognuno di noi e a cui non si deve rinunciare neanche quando si è alla guida della propria auto: e così musica, arte e creatività accompagneranno sempre il guidatore, permettendogli un'esperienza di guida unica e indimenticabile. E d'altronde le nostre grandi passioni sono sempre con noi, facendo parte del nostro essere.

E per permettere a tutti di avvicinarsi alla nuova Smart FORTWO Black Passion, la Smart ha deciso di pruomovere la seguente offerta:

la nuova Smart FORTWO Black Passion potrà essere tua a soli 95 € al mese con un anno di RC Auto e furto incendio gratuiti.

Tale promozione è attiva fino al 31 luglio 2015 ed è strutturata per FORTWO 60 cambio automatico, l'unica anche per i neopatentati. 

Inoltre tutti sono invitati a prenotare un test drive per avere l'occasione di toccare con mano la nuovissima Smart e provare l'emozione di guidarla in città. 
Se siete interessati, e ve lo consiglio vivamente, potete prenotare la vostra prova di guida a questo indirizzo



Inoltre per tutte le altre informazioni rimando al sito ufficiale:


e ai canali social dell'azienda:














Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento