mercoledì 22 luglio 2015

EmotiFAN - Felice Groupama


Oggi voglio parlarvi del fantastico concorso indetta da Groupama Assicurazioni, attraverso la sua pagina facebook di Felice Groupama.
Il concorso è denominato EmotiFAN e farà in modo che tutti i partecipanti scatenino la propria creatività e originalità.
Il concorso è diviso in due fasi.
Nella prima, dall'8 al 31 luglio i partecipanti dovranno scrivere un messaggio raccontando che cosa rappresenti oggi per loro l'innovazione.
Nella seconda fase invece, dal 31 luglio al 30 settembre, dovranno raccontare come secondo loro la tecnologia dovrebbe e potrebbe migliorare la nostra vita.
Per scrivere il messaggio, oltre alle parole, si possono usare le emoticon messe a disposizione sulla tab del concorso. 
Come dicevo prima per partecipare si deve andare sulla pagina facebook di Felice Groupama di cui di seguito vi do il link

https://www.facebook.com/Felice.Groupama/timeline

Una volta arrivati su questa pagina dovete cercare la tab Groupama Emotifan, che troverete in alto ma comunque questo è il link

https://www.facebook.com/Felice.Groupama/app_1475705072722910

Non appena arriverete sulla pagina, una simpatica figura vi mostrerà le istruzioni per partecipare


Una volta scritto il vostro messaggio dovrete farvi votare dai vostri amici e tra i 50 più votati un giuria sceglierà i 3 messaggi più belli e originali che si aggiudicheranno i xeguenti premi:
- una Polizza Casa e Homebox Groupama per 12 mesi
- ad estrazione finale tra tutti i partecipanti un Apple Watch.

Per chi volesse votarmi questo è il mio (e con orgoglio dico che sono stato il primo a pubblicare il proprio messaggio)



Ma non finisce qui perchè Zzub, community di passaparola online di cui ho già ampiamente parlato nel mio blog, premierà gli zzubbers più attivi nel pubblicizzare online questo concorso.
Se quindi sei uno zzubber e parteciperai al contest EmotiFAN scatena tutta la tua creatività anche nell'attività di passaparola online perchè tra i più attivi verranno estratti ulteriori premi.
Infatti Zzub tra i più attivi del primo periodo (08-31 luglio) estrarrà un vincitore che si aggiudicherà un cofanetto Smartbox "Mille e...un sogno".
Mentre invece tra i più attivi di tutto il periodo del concorso, i primi 5 che avranno ottenuto più punti Karma riceveranno una fantastica Penna 3D Yaya versione 3.0

Allora non lasciatevi sfuggire quest'occasione e partecipate numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento